Tu sei qui: Portale Attività e organiz. Assistenza, cura e riabilitazione Attività assistenziale - dati Direzione Sanitaria

Attività assistenziale - Dati di Direzione Sanitaria

Consuntivo dell'Attività Sanitaria - Fondazione Stella Maris - IRCCS "Indicatori di Attività"

Nell'attuale "Report 1-2/2017"  presentiamo i dati di attività clinica dell'IRCCS, utili per verificare il rapporto efficacia/efficienza delle singole UUOO in rapporto con l’attività di tutto il dipartimento.

In questa ultima edizione, a differenza degli anni precedenti, abbiamo accorpato gli indicatori di attività ed i principali indicatori di qualità in un' unica edizione che per questo motivo abbiamo definito  "Report1-2/2017".

Report precedenti:

Report 1/2006

Report 1/2007

Report 1/2008

Report 1/2009

Report 1/2010

Report 1/2011

Report 1/2012

Report 1/2012-allegato

Report 1/2013

Report 1/2014

Report 1/2015

Report 1/2016

Riportiamo come al solito i dati tradizionali di attività (Gli indici ospedalieri tradizionali, La distribuzione dell’utenza in base alle aree geografiche di provenienza, Le patologie più rappresentative, aggregate con il criterio di utilizzo di risorse considerando i DRG, ma anche con criteri di diagnosi clinica tratta dalla Scheda di Dimissione Ospedaliera, che come noto riporta i codici ICD9-CM.)

IL DIRETTORE SANITARIO

(Dr. Giuseppe De Vito)