Tu sei qui: Portale Attività e organiz. Assistenza, cura e riabilitazione Rischio Clinico Gruppo di Lavoro Aziendale per la Gestione del Rischio Clinico (GRC)

Gruppo di Lavoro Aziendale per la Gestione del Rischio Clinico (GRC)

Il gruppo aziendale per la Gestione Rischio Clinico (GRC) è così costituito:

Clinical Risk Manager

• Dr.ssa Angela Cosenza

Gruppo di Lavoro Aziendale

• Capo Sala Presidio di Calambrone: Capo Sala Elena Santerini

Facilitatori

per il presidio di Calambrone:

• Unità Operativa 1: Dr.ssa Claudia Casalini (in formazione), I.P. Tiziana Gammanossi (in formazione)
  • Laboratorio di Neurofisiologia Clinica : TNFP Francesca Casolaro
  • Unità Operativa 5: Dr.ssa Gabriella Bruni (in formazione), Dr.ssa Maria Mucci (in formazione)
  • Risonanza Magnetica e Laboratori: I.P. Alessandra Di Trento
  • Dipartimento Ospedaliero degenza notturna: I.P. Renata Grassi
  • Unità Operativa 4 – IRC: Ed. Sandra Bartalucci

per il presidio di Montalto

• Unità Operativa 4 – IRM: Ed. Paolo Fornaini (in formazione)
  • RSD: I.P. Roberto Moretti

per il presidio di San Miniato

•  Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica "La Scala"- RSD Casa Verde:  Ed. Paolo Giani, TNPEE Sergio Mannucci (in formazione)