Tu sei qui: Portale Corsi e Convegni Iniziative correnti IL TRATTAMENTO DELL’AUTISMO SECONDO IL MODELLO DIR - Seguire la guida del bambino, condurlo in un mondo condiviso: profili individuali e relazioni

Corso di aggiornamento

Cosa Corso
Quando 11/06/2009 13:10 al
13/06/2009 13:10
Dove Calambrone - Pisa
Persona di riferimento Antonio Paci
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 050886235
Partecipanti Medici, Personale laureato non medico, Personale della Riabilitazione

Il corso sarà condotto da:

· Barbara Kalmanson, Ph.D, Direttore della Oak Hill School di San Francisco (CA)

· Sima Gerber, Ph.D., Speech and Hearing Sciences, The Graduate School and University Center, City University of New York (CUNY)

· Amy Zier, OT, Certificate Candidate in DIRÔ Treatmentvideo esemplificativi al mattino (9-13) e supervisione e discussione di casi clinici portati direttamente dai partecipanti al pomeriggio (14 -17). I casi portati in discussione, attraverso materiale video, potranno essere presentati da professionisti che hanno già partecipato a precedenti corsi di formazione sul modello DIR.

Il trattamento dell’Autismo secondo il modello DIR