Tu sei qui: Portale Corsi e Convegni Iniziative correnti La motricità spontanea come strumento diagnostico nel neonato e nel lattante - Corso avanzato al metodo per la valutazione funzionale precoce del sistema nervoso secondo Prechtl

13° Corso Avanzato per Medici e Terapisti

Cosa Corso
Quando 24/09/2008 09:30 al
27/09/2008 13:30
Dove Tirrenia - Pisa
Persona di riferimento Antonio Paci
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 050886235
Partecipanti Medici, Terapisti
iCal

Il corso avanzato fornirà un’ulteriore esercitazione intensiva per perfezionare la capacità di valutazione. Questa esercitazione tratterà più dettagliatamente la valutazione, la terminologia e la tecnica appropriate, così come l’aplicazione delle traiettorie evolutive individuali.

Spontaneous motor activity as a diagnostic tool in newborns and infants