Tu sei qui: Portale Corsi e Convegni Iniziative correnti Le funzioni di base nei disturbi neuropsicologici: diagnosi e riabilitazione in età evolutiva

Corso di aggiornamento

Cosa Corso
Quando 24/10/2008 14:00 al
13/12/2008 15:00
Dove Calambrone - Pisa
Persona di riferimento Antonio Paci
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 050886235
Partecipanti Medici, Personale Laureato non Medico (Psicologi, Biologi, Fisici), Personale della Riabilitazione (Logopedisti, Educatori, Fisioterapisti, TNPEE)
iCal

Scopo del corso, articolato in 4 moduli, è quello di fornire un aggiornamento sulla traducibilità dei modelli teorici più recenti nella pratica diagnostica e riabilitativa dei principali disturbi neuropsicologici di sviluppo e acquisiti in età evolutiva.

Le funzioni di base nei disturbi neuropsicologici