Tu sei qui: Portale Corsi e Convegni Iniziative correnti Minori senza Regole: traiettorie evolutive ed indirizzi di trattamento

Minori senza Regole: traiettorie evolutive ed indirizzi di trattamento

Cosa Corso
Quando 21/05/2008
da 09:00 al 18:00
Dove Calambrone - Pisa
Persona di riferimento Antonio Paci
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 050886235
Partecipanti Medici, Psicologi, Educatori professionali, Assistenti Sociali,Insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo ordine
iCal

Aggiornamento sul problemi dei disturbi del comportamento aggressivo-oppositorio che sempre più interessano l'età evolutiva. Resoconto di esperienze e studi attraverso il Progetto "al di là delle nuvole" Interventi mirati di fronte a patologie gravi del comportamento che possono portare a condotte antisociali. Il corso si propone di fornire agli operatori che lavorano con ragazzi in età evolutiva le modalità di intervento adeguate per poter affrontare le tematiche dei disturbi del comportamento.

Minori senza Regole: traiettorie evolutive ed indirizzi di trattamento