Tu sei qui: Portale Fondazione Stella Maris Direzione Sanitaria Servizi della Direzione Sanitaria Coordinamento Gestione e Controllo delle prestazioni - Redazione dei flussi informativi

Riferimento: Capo Sala Silvia Matteucci - tel. 050 886255

Da questo settore dipende tutta la trasmissione dei dati dell’assistenza:

• agli uffici di ragioneria per le fatturazioni agli Enti che erogano i compensi per le prestazioni erogate.
  • agli uffici regionali e alle AUSL di riferimento per l’invio dei flussi con modalità informatiche secondo quanto richiesto dalle normative regionali.
  • ad uso interno per la elaborazione statistica presentata nei report di attività e per la tenuta sotto controllo dei vari indicatori utilizzati per monitorare i vari processi.
  • gestisce pratiche per degenti stranieri comunitari ed extracomunitari , STP