Tu sei qui: Portale Notiziario Bando di concorso per n. 1 posto di amministrativo categoria D part time 24 ore

Bando di concorso per n. 1 posto di amministrativo categoria D part time 24 ore

Candidati ammessi alla prova orale

Si comunica che sono risultati ammessi alla prova orale i seguenti candidati :
- Balducci Laura
- Acciarresi Silvia

La prova orale si svolgerà in data 2 Marzo 2015 ore 9.00 presso l'Aula Didattica della Fondazione Stella Maris dell'edificio "Ex Virgo Fidelis"

20/06/2018 Al via il più grande finanziamento mondiale in grado di trasformare il panorama della ricerca internazionale sull’autismo: tra i partner il team della Fondazione Stella Maris e Università di di Pisa Il più grande finanziamento per la ricerca scientifica nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo è stato assegnato dall'Innovative Medicines Initiative a un consorzio internazionale guidato dall'Istituto di Psichiatria, Psicologia e Neuroscienze (IoPPN) del King's College di Londra.