Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa 22° Festa "da Lilly""

22° Festa "da Lilly""

Giovedì 8 settembre 2011 ore 20.00 la Pasticceria "lilly in" sul Viale delle Piagge (tel 050 570066) ospiterà ancora una volta la consueta e tanto attesa Festa annuale a favore dell'Istituto di Riabilitazione - RSD "Casa Verde" e del Centro Diurno Psichiatrico "La Scala" della Fondazione stella Maris. Quest'anno il ricavato verrà destinato alla riattivazione del laboratorio teatrale presso i due centri. Per informazioni scarica la locandina

26/03/2019 Per la Giornata Consapevolezza dell’Autismo il 2 aprile Autismo Pisa Onlus e Fondazione Stella Maris invitano alla visione di “Copperman” Calambrone (Pisa) – Il 2 aprile sarà la Giornata della Consapevolezza dell’Autismo, un disturbo del neurosviluppo che secondo le statistiche internazionali colpisce circa un bambino ogni cento