Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa Circuito di Golf Rotary Club

Circuito di Golf Rotary Club

1° Trofeo "i 9 in solidarietà" per FONDAZIONE STELLA MARIS

Per iniziativa del Rotary Club Castelfranco di Sotto - Valdarno Inferiore, con il suoi presidente Giovanni Ciarini ed Incoming 2016-2017 Stefano Giannotti, con l'adesione di tanti circoli di Golf  ed il Patrocinio del Comitato Regionale Toscano FIG e dell'Associazione Italiana Rotariani Golfisti, è stato organizzato il 1° Trofeo di Golf " i 9 in solidarietà" per Fondazione Stella Maris.

Per questa iniziativa di solidarietà un grazie di cuore  agli amici rotariani ed a  tutti coloro che parteciperanno a questa manifestazione sportiva di solidarietà.

Locandina Circuito Golf Rotary Club