Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa ESPERANTO viaggio nell'anima del mondo

ESPERANTO viaggio nell'anima del mondo

CONCERTO DI NATALE - TOSCA Domenica 22 Dicembre 2013 ore 21.05 Chiesa di San Domenico SAN MINIATO - PISA Concerto di beneficenza a favore di CASA VERDE

Concerto di Natale -TOSCA

Anche quest'anno la Fondazione Cassa Risparmio di San Miniato ha organizzato un concerto il cui ricavato sarà devoluto alla CASA VERDE DI SAN MINIATO per la realizzazione di nuovi ambienti.
La Fondazione Cassa Risparmio di San Miniato continua nel progetto  un progetto che intende
proseguire nel suo impegno di garantire un futuro
all’Istituto di Riabilitazione - RSD “CASA VERDE”,
con la realizzazione di nuovi ambienti, fondamentali
per le attività di riabilitazione e diagnosi dei ragazzi svantaggiati.