Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa La Via Crucis di Beppe Dati

La Via Crucis di Beppe Dati

Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 Il Convento - Chiesa di San Vivaldo a Montaione (Fi)

Locandina Via Crucis Montaione

"Nell'ambito dell'estate montaionese, Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 sarà rappresentata, presso Il Convento - Chiesa  di San Vivaldo  a Montaione (Fi) l 'opera " VIA CRUCIS" di Beppe Dati .

Dopo il grande successo ottenuto in cattedrale a San Miniato nell'ambito del settantesimo anniversario del Teatro dello Spirito, quest'Opera, che è una lettura a tre voci dei pensieri di Gesù mentre sale verso il Golgotà, verrà riproposta nella cornice unica della piccola Gerusalemme di San Vivaldo. Un'occasione da non perdere.

La Fondazione Stella Maris e la Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato patrocinano l'evento. Vi aspettiamo numerosi" .

09/02/2018 Al via a Pisa al convegno sul bambino con ritardo del linguaggio nei primi tre anni di vita Venerdì e sabato 9 -10 febbraio all’Hotel Galilei, via Darsena 1 a Pisa
02/02/2018 Scene e arie liriche del Don Giovanni per il Progetto Autismo della Stella Maris Venerdì 16 febbraio ore 21.00 Teatro Sant'Andrea di Pisa
12/01/2018 Lutto per la neuropsichiatria infantile, è mancata la professoressa Mara Marcheschi Stella Maris ed Università di Pisa in lutto per la perdita della moglie del prof. Pfanner Pisa - La Fondazione Stella Maris perde un’altra importante figura che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo scientifico ed assistenziale dell’Istituto. Ieri sera è mancata dopo una breve malattia la professoressa Mara Marcheschi, 87 anni, già professore associato di neuropsichiatra infantile dell’Università di Pisa e coordinatrice della linea di ricerca in Psicopatologia dello sviluppo della Stella Maris. I funerali si svolgeranno domani venerdì 12 gennaio alle ore 15 a Pisa nella Chiesa del Carmine.
07/12/2017 Un poker di artisti, un robot e il coro dell’Università di Pisa per lo spettacolo solidale della Fondazione Stella Maris e Lions Club Pisa Certosa Martedì 12 dicembre alle ore 21 - Palazzo dei Congressi Pisa
07/12/2017 Ridere fa Bene alla Salute Il Cral INPS GDP e Maurizio Battista insieme per la Fondazione Stella Maris. Nuovo Teatro Orione - Roma 11 Dicembre 2017 ore 20.45