Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa La Via Crucis di Beppe Dati

La Via Crucis di Beppe Dati

Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 Il Convento - Chiesa di San Vivaldo a Montaione (Fi)

Locandina Via Crucis Montaione

"Nell'ambito dell'estate montaionese, Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 sarà rappresentata, presso Il Convento - Chiesa  di San Vivaldo  a Montaione (Fi) l 'opera " VIA CRUCIS" di Beppe Dati .

Dopo il grande successo ottenuto in cattedrale a San Miniato nell'ambito del settantesimo anniversario del Teatro dello Spirito, quest'Opera, che è una lettura a tre voci dei pensieri di Gesù mentre sale verso il Golgotà, verrà riproposta nella cornice unica della piccola Gerusalemme di San Vivaldo. Un'occasione da non perdere.

La Fondazione Stella Maris e la Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato patrocinano l'evento. Vi aspettiamo numerosi" .

02/11/2018 Quando la tecnologia porta a casa elevati livelli di riabilitazione: volge al termine Tele-UPCAT il progetto dell’Irccs Fondazione Stella Maris in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna Venerdì 2 novembre dalle 15,30 a Calambrone si terrà il bilancio del progetto di ricerca: “Osservare per imitare, aiuta a imparare e curare”
02/11/2018 lettera dell’avv Giuliano Maffei, in ringraziamento ai tantissimi che hanno fatto donazioni a favore della Fondazione Stella Maris in memoria di Filippo Arpesani AGLI ORGANI DI STAMPA
31/10/2018 Osservare per imitare MI AIUTA ad imparare VENERDI' 2 NOVEMBRE 2018 ORE 15.30 Evento conclusivo del progetto di ricerca: partecipanti, famiglie e ricercatori a confronto
31/10/2018 Mezzanotte di Fuoco Stella Maris ha il carisma di essere una vera testimone di Carità, in quanto da noi la Scienza e l’Amore sono compenetrati