Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa La Via Crucis di Beppe Dati

La Via Crucis di Beppe Dati

Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 Il Convento - Chiesa di San Vivaldo a Montaione (Fi)

Locandina Via Crucis Montaione

"Nell'ambito dell'estate montaionese, Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 21,00 sarà rappresentata, presso Il Convento - Chiesa  di San Vivaldo  a Montaione (Fi) l 'opera " VIA CRUCIS" di Beppe Dati .

Dopo il grande successo ottenuto in cattedrale a San Miniato nell'ambito del settantesimo anniversario del Teatro dello Spirito, quest'Opera, che è una lettura a tre voci dei pensieri di Gesù mentre sale verso il Golgotà, verrà riproposta nella cornice unica della piccola Gerusalemme di San Vivaldo. Un'occasione da non perdere.

La Fondazione Stella Maris e la Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato patrocinano l'evento. Vi aspettiamo numerosi" .

20/06/2018 Al via il più grande finanziamento mondiale in grado di trasformare il panorama della ricerca internazionale sull’autismo: tra i partner il team della Fondazione Stella Maris e Università di di Pisa Il più grande finanziamento per la ricerca scientifica nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo è stato assegnato dall'Innovative Medicines Initiative a un consorzio internazionale guidato dall'Istituto di Psichiatria, Psicologia e Neuroscienze (IoPPN) del King's College di Londra.
28/05/2018 Sfida tra api-robot conclude il progetto di robotica educativa realizzato a Pisa Il progetto della Fondazione Stella Maris e dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Sant’Anna, in collaborazione con la Fondazione TIM e l’ IRCCS Fondazione Stella Maris, è stato realizzato nelle scuole primarie grazie al supporto del Comune di Pisa
09/02/2018 Al via a Pisa al convegno sul bambino con ritardo del linguaggio nei primi tre anni di vita Venerdì e sabato 9 -10 febbraio all’Hotel Galilei, via Darsena 1 a Pisa
02/02/2018 Scene e arie liriche del Don Giovanni per il Progetto Autismo della Stella Maris Venerdì 16 febbraio ore 21.00 Teatro Sant'Andrea di Pisa
12/01/2018 Lutto per la neuropsichiatria infantile, è mancata la professoressa Mara Marcheschi Stella Maris ed Università di Pisa in lutto per la perdita della moglie del prof. Pfanner Pisa - La Fondazione Stella Maris perde un’altra importante figura che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo scientifico ed assistenziale dell’Istituto. Ieri sera è mancata dopo una breve malattia la professoressa Mara Marcheschi, 87 anni, già professore associato di neuropsichiatra infantile dell’Università di Pisa e coordinatrice della linea di ricerca in Psicopatologia dello sviluppo della Stella Maris. I funerali si svolgeranno domani venerdì 12 gennaio alle ore 15 a Pisa nella Chiesa del Carmine.