Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa PALLAVOLANDO per Casa Verde

PALLAVOLANDO per Casa Verde

Palestra delle Scuole Medie di San Miniato Basso (PI) - Giovedì 16 Giugno 2011 ore 21.00

Invito

Gli ospiti della Casa Verde  sono lieti di invitarVi Giovedì 16 Giugno 2011 alle ore 21.00, presso la palestra  delle Scuole Medie di San Miniato Basso,  per assistere ad una  partita di pallavolo.

Tale iniziativa è finalizzata all’acquisto di un nuovo pulmino poiché dopo tredici anni di onorato servizio il vecchio automezzo della struttura  chiede di andare in pensione e lasciare il posto al nuovo, che potrà  così accompagnare gli ospiti, in tutta sicurezza, nelle loro attività esterne, gite, uscite di socializzazione e non solo.

Vi aspettiamo numerosi e se volete sapere come fare per aiutarci nel nostro intento, chiamate la segreteria della Casa Verde al numero 0571/43289 in orario di ufficio.

Locandina: PALLAVOLANDO per CASA VERDE