Tu sei qui: Portale Notiziario Comunicati Stampa Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI

Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI

Teatro Saschall Via Fabrizio de Andrè angolo L.no Aldo Moro, 3 - 50136 Firenze Domenica 20 Dicembre 2009 ore 21,00

Il Gruppo Volontari Casa Verde di San Miniato, unitamente al Lions Clubs San Miniato, Empoli, Firenze Michelangelo, insieme ai Lions Club dell’area fiorentina, hanno organizzato una serata di solidarietà a favore del “Progetto Casa Verde”, che è in corso di attuazione attraverso opere di ristrutturazione ed ampliamento che permetteranno ai nostri ragazzi ed ai nostri operatori un miglioramento della qualità di vita e di lavoro.

Il giorno 20 dicembre 2009 verrà presentato al Teatro Saschall di Firenze “ Rifiuti Preziosi “ di Beppe Dati. Madrina dell’iniziativa Maria Perrusi Miss Italia 2009 e Veronica Sogni Miss Sasch Modella Domani 2009.

Comunicato - Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI

Locandina - Spettacolo RIFIUTI PREZIOSI