Tu sei qui: Portale Notiziario Conferenza Garr 2011 8-10 novembre 2011

Conferenza Garr 2011 8-10 novembre 2011

Abbiamo il piacere di segnalare che sarà possibile seguire i lavori della Conferenza GARR 2011 direttamente a Pisa.

Conferenza Garr 2011 8-10 novembre 2011

Conferenza Garr 2011

Le tre sessioni in contemporanea saranno trasmesse in streaming nelle seguenti tre sedi:

- Aula Riunioni DMA

- Aula P POLO FIBONACCI

- Auditorium Stella Maris

Sarà possibile vedere tutti gli interventi in diretta e interagire con i relatori facendo le proprie domande. Il programma dettagliato e' disponibile al seguente indirizzo:  http://garr2011.dma.unipi.it/ in cui troverete ulteriori informazioni su come raggiungere le tre sale.

Presso l'IRCCS Stella Maris, oltre a varie sessioni, sarà anche trasmesso integralmente il convegno IDEM http://www.garr.it/conf11-prog/tab?connectionname=conf_idem

L'elenco completo delle sessioni trasmesse presso l'Auditorium "Virgo Fidelis" dell'IRCCS Stella Maris (in viale del Tirreno 341 A/B/C - angolo via dei Frassini - 56128 Calambrone PISA) e' il seguenti:

La partecipazione e' gratuita