Tu sei qui: Portale Notiziario " Il Mio Gesù"

" Il Mio Gesù"

Venerdì 14 Novembre ore 21.00 Teatro OBIHALL di Firenze andrà in scena e "Il Mio Gesù" la nuova Opera musicale del maestro Beppe Dati nata all’ombra della Fondazione Stella Maris e ispirata dai bambini ricoverati.

Locandina "Il Mio Gesù"

Uno spettacolo bellissimo che  nasce dall’incontro del maestro Beppe Dati con la realtà fatta di scienza e amore che costituisce il cuore della Fondazione Stella Maris. L’opera,  che si avvarrà della partecipazione straordinaria di Leonardo Pieraccioni, è un’iniziativa di solidarietà a favore di Unitalsi Toscana e del progetto Villa Lorenzi Onlus.

Stella Maris, un dono che dona!

Articoli & Interviste

Toscana Oggi 24.07.2014 Intervista a Beppe Dati

Descrizione dell'Opera a cura di Beppe Dati

ToscanaOggi.it 10.10.2014 Intervista a Lorenzo Signorini Presidente Lions Club Michelangelo Firenze