Tu sei qui: Portale Notiziario Il Musical Biancaneve per la Fondazione Stella Maris

Il Musical Biancaneve per la Fondazione Stella Maris

Lo spettacolo “Biancaneve. Il Musical è presentato da HappyLand Eventi e l’appuntamento è per domenica 21 aprile alle 18,00.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il “Firenze Lions Club Lorenzo Il Magnifico” e il “Club Leo Firenze Michelangelo” nello spirito che, da sempre, li caratterizza: quello della cittadinanza attiva, nel segno della solidarietà che, questa volta, sarà destinata alla Fondazione Stella Maris. La Fondazione si occupa di assistenza a bambini e adolescenti con le principali e più frequenti patologie del sistema nervoso e della mente.
Infatti, una parte del prezzo del biglietto sosterrà un progetto della Fondazione e chi parteciperà all’iniziativa riceverà anche uno sconto sul biglietto di ingresso per HappyLand Sport che si svolgerà a maggio. Per i bambini, un simpatico e divertente gadget offerto da Wiggy, la nostra mascotte.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili on-line sul sito internet http://happylandeventi.com/it/shop/.
Prezzi biglietti. Intero 26,00 euro, ridotto (da 2 a 14 anni) 21,00 euro. I bambini da 0 a 2 anni entrano gratuitamente ma non hanno posto a sedere.
La Fondazione Stella Maris nasce da una convenzione del 2 agosto 1958 tra l’Opera Diocesana di Assistenza di San Miniato e le Cliniche Neurologica e Pediatrica dell’Università di Pisa. La Fondazione ha sede legale a San Miniato ma svolge la  sua attività a Calambrone (Pisa), dove l’edificio originario, donato dalla Diocesi di San Miniato, è stato nel tempo oggetto di successivi ampliamenti. Oltre che presso la sede centrale di Calambrone opera presso San Miniato - Casa Verde e La Scala -,  Montalto di Fauglia. La Fondazione sostiene l’Istituto Stella Maris di Pisa, una struttura d'avanguardia per l'assistenza, il recupero e la ricerca sulle devianze dello sviluppo e sulle disabilità dell’infanzia e dell’adolescenza.
HappyLand Sport è ideata e organizzata dalla società fiorentina Oro Italia Project.
Info: 055/331518.
Ufficio stampa e comunicazione Ubaldo Cianciulli