Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Notiziario Il Musical Biancaneve per la Fondazione Stella Maris
Azioni sul documento

Il Musical Biancaneve per la Fondazione Stella Maris

Lo spettacolo “Biancaneve. Il Musical è presentato da HappyLand Eventi e l’appuntamento è per domenica 21 aprile alle 18,00.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il “Firenze Lions Club Lorenzo Il Magnifico” e il “Club Leo Firenze Michelangelo” nello spirito che, da sempre, li caratterizza: quello della cittadinanza attiva, nel segno della solidarietà che, questa volta, sarà destinata alla Fondazione Stella Maris. La Fondazione si occupa di assistenza a bambini e adolescenti con le principali e più frequenti patologie del sistema nervoso e della mente.
Infatti, una parte del prezzo del biglietto sosterrà un progetto della Fondazione e chi parteciperà all’iniziativa riceverà anche uno sconto sul biglietto di ingresso per HappyLand Sport che si svolgerà a maggio. Per i bambini, un simpatico e divertente gadget offerto da Wiggy, la nostra mascotte.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili on-line sul sito internet http://happylandeventi.com/it/shop/.
Prezzi biglietti. Intero 26,00 euro, ridotto (da 2 a 14 anni) 21,00 euro. I bambini da 0 a 2 anni entrano gratuitamente ma non hanno posto a sedere.
La Fondazione Stella Maris nasce da una convenzione del 2 agosto 1958 tra l’Opera Diocesana di Assistenza di San Miniato e le Cliniche Neurologica e Pediatrica dell’Università di Pisa. La Fondazione ha sede legale a San Miniato ma svolge la  sua attività a Calambrone (Pisa), dove l’edificio originario, donato dalla Diocesi di San Miniato, è stato nel tempo oggetto di successivi ampliamenti. Oltre che presso la sede centrale di Calambrone opera presso San Miniato - Casa Verde e La Scala -,  Montalto di Fauglia. La Fondazione sostiene l’Istituto Stella Maris di Pisa, una struttura d'avanguardia per l'assistenza, il recupero e la ricerca sulle devianze dello sviluppo e sulle disabilità dell’infanzia e dell’adolescenza.
HappyLand Sport è ideata e organizzata dalla società fiorentina Oro Italia Project.
Info: 055/331518.
Ufficio stampa e comunicazione Ubaldo Cianciulli
Cell. 347/3840874    e-mail ubaldocianciulli@gmail.com

Ultime notizie
02/11/2018 Quando la tecnologia porta a casa elevati livelli di riabilitazione: volge al termine Tele-UPCAT il progetto dell’Irccs Fondazione Stella Maris in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna Venerdì 2 novembre dalle 15,30 a Calambrone si terrà il bilancio del progetto di ricerca: “Osservare per imitare, aiuta a imparare e curare”
02/11/2018 lettera dell’avv Giuliano Maffei, in ringraziamento ai tantissimi che hanno fatto donazioni a favore della Fondazione Stella Maris in memoria di Filippo Arpesani AGLI ORGANI DI STAMPA
31/10/2018 Osservare per imitare MI AIUTA ad imparare VENERDI' 2 NOVEMBRE 2018 ORE 15.30 Evento conclusivo del progetto di ricerca: partecipanti, famiglie e ricercatori a confronto
31/10/2018 Mezzanotte di Fuoco Stella Maris ha il carisma di essere una vera testimone di Carità, in quanto da noi la Scienza e l’Amore sono compenetrati
04/10/2018 L’ARIS a proposito dell’open day della riabilitazione indetto dalla CEI Il senso vero dell’accoglienza
Altre notizie…