Tu sei qui: Portale Notiziario Pisa Blog Tour 2012 diventa "Pisa SOCIAL... mente Utile"

Pisa Blog Tour 2012 diventa "Pisa SOCIAL... mente Utile"

e con una Cena di Gala e Beneficenza sostiene il progetto "Baby Eye-Pad" della Fondazione Stella Maris Domenica 1 luglio alle ore 21 presso Abitalia Tower Plaza Hotel di Pisa

Pisa Blog Tour 2012 diventa "Pisa SOCIAL... mente Utile"

Pisa Social...menteUtile - Invito

Social..menteUtile - Invito

"Pisa SOCIAL...mente Utile": è il titolo della cena di gala e beneficienza per il progetto "Baby Eye-Pad" - un'applicazione per iPad che sia capace di valutare precocemente la funzione visiva del neonato e del lattante - della Fondazione Stella Maris. E' quella organizzata da Federalberghi Pisa, nell'ambito di "Pisa Blog Tour 2012" che domenica 1 luglio alle ore 21 si terrà all'Abitalia Tower Plaza in via Caduti del Lavoro 46, a Pisa. Sarà un vero e proprio evento nell'evento. Infatti oltre alla canonica cena di gala a bordo piscina, curata da I Sovrani Restaurant, dal costo di 20 euro di cui 5 euro andranno al progetto della Stella Maris, ci saranno momenti di spettacolo circense, con musica e grandi sorprese. Per l'occasione anche una quota delle consumazioni libere sarà devoluta al progetto della Fondazione Stella Maris. L'ingresso è aperto a tutti.

Per informazioni e prenotazioni contattare Maria Tamburrini pisa@ebt.toscana.it oppure chiamare al numero 0507846602 dal lun al ven dalle 8,30 alle 14,00 entro venerdì 29 giugno 2012.