Tu sei qui: Portale Notiziario Rassegna Stampa ChiaraMente 2012 FraMenti diverse. Caserta , 20 giugno 2012

ChiaraMente 2012 FraMenti diverse. Caserta , 20 giugno 2012

Artisti solidali per beneficenza a favore della Stella Maris

ChiaraMente 2012 FraMenti diverse. Caserta , 20 giugno 2012

Locandina ChiaraMente 2012

Caserta torna a stringersi alla Fondazione Stella Maris. E  lo fa con una iniziativa di solidarietà che vedrà  la spontanea partecipazione di molti artisti del territorio campano. Parliamo della seconda edizione di Chiaramente 2012, la manifestazione nata per sottolineare la bellezza della disabilità, che si svolgerà mercoledì 20 giugno, alle ore 20:30, presso il Teatro Don Bosco di Caserta.
Una kermesse di solidarietà, nata e voluta per sostenere la piccola Chiara... e tanti bambini che come lei hanno bisogno di cure e aiuto. Attori, cantanti e musicisti di Napoli e di Caserta si alterneranno sul palcoscenico del teatro Don Bosco con performance sul tema della disabilità.

Anche in questa edizione la gara di solidarietà avrà come scopo anche la Ricerca sull'Epilessia dell'IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone, dove la piccola Chiara Tarallo è in cura. Un grazie di cuore agli organizzatori!