Tu sei qui: Portale Notiziario Rassegna Stampa Lo sport che unisce

Istituto Stella Maris Montalto di Fauglia 19 Maggio 2012

Lo sport che unisce
Montalto di Fauglia 19 maggio 2012

Questa manifestazione farà incontrare i ragazzi della comunità educativa “S.Maris”
Di Montalto di Fauglia con gli studenti delle scuole medie.
Sarà un evento che permetterà di consolidare i legami tra la comunità S.Marise la collettività Faugliese,
aggiungendo anche uno scopo educativo verso i ragazzi.
20/06/2018 Al via il più grande finanziamento mondiale in grado di trasformare il panorama della ricerca internazionale sull’autismo: tra i partner il team della Fondazione Stella Maris e Università di di Pisa Il più grande finanziamento per la ricerca scientifica nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo è stato assegnato dall'Innovative Medicines Initiative a un consorzio internazionale guidato dall'Istituto di Psichiatria, Psicologia e Neuroscienze (IoPPN) del King's College di Londra.