Tu sei qui: Portale Notiziario Sogni uno Spettacolo di Beppe Dati

Sogni uno Spettacolo di Beppe Dati

TEATRO VERDI Via Verdi - Santa Croce sull'Arno (PI) 02 MARZO 2012 ore 20.45

I Rotary Club di San Miniato e di Empoli organizzano lo spettacolo "Sogni" a favore della Fondazione Stella Maris

Sogni 2 marzo 2012
20/06/2018 Al via il più grande finanziamento mondiale in grado di trasformare il panorama della ricerca internazionale sull’autismo: tra i partner il team della Fondazione Stella Maris e Università di di Pisa Il più grande finanziamento per la ricerca scientifica nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo è stato assegnato dall'Innovative Medicines Initiative a un consorzio internazionale guidato dall'Istituto di Psichiatria, Psicologia e Neuroscienze (IoPPN) del King's College di Londra.